Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi
Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari
(Art. 19 del Regolamento)
Seduta n. 115
Lunedì 23 Aprile 2012
20,40 - 21,55
Presidenza:
Presidente FOLLINI
Immunità parlamentari
Domanda di autorizzazione all'esecuzione dell'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal giudice per le indagini preliminari nei confronti del senatore Sergio De Gregorio, per i reati di cui agli articoli: 1) 416 del codice penale (associazione per delinquere); 2) 81, capoverso, 110, 640, primo e secondo comma, 640-bis e 61, n. 7, del codice penale (concorso in truffa e truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche); 3) 81, capoverso, 110, 56, 640, 640-bis, e 61, n. 7, del codice penale (concorso in tentata truffa e tentata truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche); 4) 81, capoverso, 110 del codice penale, 216, nn. 1 e 2, 219 e 223 della legge fallimentare (concorso in bancarotta fraudolenta); 5) 110 e 81, capoverso, del codice penale e 8 della legge 10 marzo 2000, n. 74 (concorso in emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti) (Doc. IV, n. 17)
Trattazione:

Audizione del senatore De Gregorio e rinvio


Annunciata in Assemblea il 17 aprile 2012
Precedente trattazione: Seduta n. 114 di Giovedì 19 Aprile 2012
Immunità parlamentari
Domanda di autorizzazione ad eseguire una perquisizione locale avanzata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del senatore Sergio De Gregorio (Doc. IV, n. 18).
Trattazione:

Esame congiunto con il Doc. Iv, n. 17


Annunciata in Assemblea il 19 aprile 2012
Comunicato

COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA

Il Presidente ha comunicato che il Presidente del Senato ha chiamato a far parte della Giunta la senatrice Anna Cinzia Bonfrisco in sostituzione del senatore Carlo Sarro.

IMMUNITA' PARLAMENTARI

Sulla domanda di autorizzazione all'esecuzione dell'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal giudice per le indagini preliminari nei confronti del senatore Sergio De Gregorio (Doc. IV, n. 17), nonché sulla domanda di autorizzazione ad eseguire una perquisizione locale avanzata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del senatore Sergio De Gregorio (Doc. IV, n. 18), la Giunta ha svolto l'audizione dello stesso senatore De Gregorio, al quale hanno posto domande i senatori Izzo e Sanna. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina
by